Fan fiction

« Older   Newer »
  Share  
Fee1702
view post Posted on 24/11/2008, 15:19




Allora, siccome sono una patita, malata, ossessiva e fanatica di fan fiction, inutile dire che questo è il mio Hobby preferito. Iniziai con il leggerle circa un anno fa. Poi un giorno, colta da un raptus di rabbia decisi di sfogarmi scrivendo qualcosa. Quindi, accompagnata dalla voce del nostro Bill e mossa da una fulminea e momentanea ispirazione nacque la mia prima fan fiction. Da li ne sono seguite altre due, una ancora da ultimare e 4 one shot. Sono talmente malata da aver creato anche un forum dedicato ad esse e a Bill natuerlich!
Voi che ne pensate? C'è qualcun'altra con il mio stesso Hobby/passione?
 
Top
DorothyTh888
view post Posted on 25/11/2008, 14:51




Oh ja le fan fiction sono un vero e proprio mondo, io le leggo volentieri,
spessissimo magari... di recente ho provato a fare un paio di one shot, l'idea di una long fan fiction mi solletica, prima di tutto perchè è un ottimo esercizio, però ho paurissima e imbarazzo all'idea di postere qualcosa e finire nel dimenticatoio con zero commenti, della seria: vatti a rintanare in un angolo buio...XD
 
Top
Fee1702
view post Posted on 25/11/2008, 18:11




Allora, non ti nascondo che la paura di non ricevere commenti è stata il mio primo scoglio! Ma mi son detta: "Chi se ne importa? Alla fine tutto rimarrebbe com'è." Tutto quello che scrivo lo scrivo in primis per me, che poi piaccia anche alla gente è una cosa in più. Quindi provai e quando iniziai a ricevere i primi commenti tutto prese più forma. Sentirsi dire: "Grazie per le emozioni che ci dai" Non ha prezzo. Ora, sappiamo tutti quanto tu sia brava a scrivere, "Parliamo" ne è la dimostrazione. Quindi sono sicura che riceveresti un gran successo. Io ti appoggio e aspetto una tua Long Fiction! Baci, Vale
 
Top
x-Marty
view post Posted on 27/11/2008, 15:38




ne leggo a centiania di fanfiction pero sono tute in francese...=/
ne trovo pochissime in italiano sarà che il mio blog ètutto in francese e che su internet continuo a vivere in francese...
Boooh comunque posso passere giorni a leggerle
certe sono MAGNIFICHE !! *___*
 
Top
m!ss kaulitz_
view post Posted on 27/11/2008, 17:50




bhe dorothy di certo a te rimanere senza commenti non succederà mai e poi mai.....hai me...la tua fedelissima BODY-GUARD....che anche se nn sono 1 amante delle fanfiction la tua la leggerei mooooltoooo volentieri....=)

e poi ci sono tutte le ragazze del forum pronte a sostenerti.....:):);)
 
Top
DorothyTh888
view post Posted on 27/11/2008, 20:51




w la mia body guard :) *-*
 
Top
•[M]ackyettina {lOv3s Bill»]
view post Posted on 23/12/2008, 14:46




si anche a me piace leggerle..
a scrivere non sono molto portata xDxDxD
 
Top
6 replies since 24/11/2008, 15:19   94 views
  Share