Twilight il film, Come sarà??

« Older   Newer »
  Share  
DorothyTh888
icon12  view post Posted on 22/11/2008, 16:55




ragazzuole mie oggi, cioè tra un paio d'ore esatte vado al cinema a vedere il FILM, ora non vi nascondo che sono terribilmente agitata perchè purtroppo molto spesso con la versione cinematografica dei romanzi non si sa mai che cosa aspettarsi. Ho davvero paura di rimanere delusa, spero tantissimo che sia una buona resa del libro, perchè proprio come molte di voi....l'ho adorato! Ora già mister Edward lì non mi va troppo a genio,,,voi che ne dite del roscio...coso là che interpreta Ed? A me lascia un filo perplessa, so già che mi vedrò sempre Bill al posto suo XD.
Comunque il punto è che vado a vederlo e credo che sarebbe bellissimo se dopo averlo visto ci mettessimo tutte a commentare e dire che impressioni abbiamo avuto... magari adesso sposto tutto ciò nella sezione nuova, nuova : Film
a dopo vado da Ed XD
 
Top
__Bea {Spaccy_Anyway}
view post Posted on 22/11/2008, 20:14




Beata te!! Io ci dovevo andare oggi, ma ho un raffreddore e i miei mi obbligano a stare a casa T______T
Mi sa che come al solito dovrò aspettare l'uscita del dvd.. ormai al cinema non ci metto piede da un annetto...si raga nn sn normale xD
Cmq sn curiosa di sapere le vostre impressioni!! Evitate di svelare troppe cose...ok? XD

CITAZIONE
so già che mi vedrò sempre Bill al posto suo XD.

Buahhahah XD
Cmq Ed. secondo me nn è male...xò bho...non mi convince molto!
 
Top
DorothyTh888
view post Posted on 22/11/2008, 23:10




guarda sono appena tornata, diciamo che è carino, non male, poteva essere peggio come meglio. Il libro è migliore però!!! XD
 
Top
__Bea {Spaccy_Anyway}
view post Posted on 23/11/2008, 10:29




Il libro lo prendo domani e lo leggo XD
 
Top
m!ss kaulitz_
view post Posted on 23/11/2008, 11:11




ok.....io ci devo andare martedì perchè qua da me ancora non è uscito...uff... comunque alcuni mi hanno detto che non è proprio orribile ma neanche bello.......in poche parole carino...xD
 
Top
DorothyTh888
view post Posted on 23/11/2008, 16:28




esatto: carino, niente di più, niente di meno...il libro regna XD però tenete gli occhietti aperti perchè c'è una comparsa meravigliosa e molto speciale ad un certo punto che lascia davvero senza fiato, mentre lo vedevo l'ho riconosciuta e ho urlato il nome così forte che ha sentito tutto il cinemaXD
 
Top
blackrose91
view post Posted on 23/11/2008, 19:21




ok...dico la verità...a me sembrava di guardare un'altra cosa xD sarà che mi sono immaginata troppo il libro..avevo talmente una mia costruzione mentale di ogni singola scena che quando me la sono trovata sullo schermo..mi ha lasciata un pò così. giudizio? carino, ma insipido a mio parere xD
 
Top
DorothyTh888
view post Posted on 23/11/2008, 22:04




ed ecco (tatatatatantatà) il commento serio preciso e dettagliato (heheheh)
Allora:
-Bella regia! Applausi per la registra(clap clap clap clap) inquadrature bellissime, divine, riuscivano a distogliere dalle "imperfezioni" del film, tipo non ditemi che non avete adorato la scene nella foresta, quando Ed corre e sembra di essere lui data l'inquadratura, oppure quando salta di albero in albero(cosa che ci tengo a precisare il nostro Ed non faceva nel libro, ma avrà imparato) e sembra davvero di volare. Per non parlare del gioco di luci ed ombre quando erano davanti al pianoforte*-*
-Attori( note dolenti)
Ovviamente ognuno se li era immaginati a propria fantasia, vi dico chi per me andava bene e chi proprio non funzionava XD
Edward, il roscio lì non sarà mai Edward per me. Punto. Inoltre non ho apprezzato come ha reso alcuni punti dei dialoghi( già di loro scarniti e ridotti ovviamente rispetto all'oper cartecea) ad esempio quando lui e Bella sono nel ristorantino italiano a Port Angels( ma come in altri momenti) e parlano, bè nel libro io avevo immaginato che la voce di Edward fosse musicale, dolce, sensuale...potete immaginare con che faccia guardassi lo schermo quando mister capelli sparati(l'attore) parlava alla Emilio Robot come se stesse sempre lì lì per scaraventare un tavolo dalla finestra per la troppa tenzione o_O
Nel libro Ed fa a Bella, che si è alzata
:"Ti prego, non andartene" e io me li immagino con gli occhioni ambrati supplici, la manina tesa, magari *_*
Nel film Mister Coso fa
" Ti ...prego....non....andartene"
O_o.......un goccio di Valeriana? Una morfina?
E poi in certi punti aveva la faccia da pazzo, mi dispiace, ma proprio da pazzo!
IL momento in cui l' ho apprezzato di più è stato quando sono andati a scuola con la Volvo insieme, lui scende apre la portiera a Bella e tutti li fissano, sottofondo di musica Rock e Ed che la abbraccia, tra l'altro indossa gli occhiali da sole spessi da rocker neri XD, " Ma se devo andare all'inferno...!" XD stima per lui
Bella: L'attrice non ce l'ho mai vista nei panni di Bella, ma alla fine mi è piaciuta, è stata brava e anche carina nel calarsi nel ruolo, si, piacevolmente ricreduta su lei.
Alice: lei andava bene, i capelli un pò meno sparati ma era perfetta:)
Emmet: ok anche lui
Rosalie: Porca paletta! Ma io dico, Roslaie non era bella?? Bellissima? Bellissima già da viva? Agghiaciante e incredibile nella sua bellezza da vampiro?? E allora chi era quel maialino con il naso schiacciato che per giunta hanno dovuto tingere, ma non dal castano, dal moro!! Ha la pella ambrata quella ragazza, il viso con i caratteri forti, dov'è simile a Rosalie?
Mi ha sconvolto, ma pace, non la si vede molto nel film!
Jasper: Anche per jasper si sono sprecati non c'è che dire, ma era difficile trovare un bel ragazzetto biondo? Quell'attore sembrava sempre più allucinato di Ed e aveva la faccia a melanzana!
Carlise e Esme, si passavano....
Charlie: va bè si più o meno
Billy: perfetto
Jacob: non me lo filavo di pezzo, il lupacchiotto per me c'è o non c'è è ugualeXD
I CATTIVI: applauso! Perfetti, magnifici, belli come rock star, fichissimi!
Victoria è favolosa, non potevano sceglierla migliore, il tipo moro di cui non mi ricordo purtroppo il nome, che nel film è di colore, bellissimo anche lui, ottimo abbigliamento poi.
James favoloso, perfetto, adattissimo; non immaginerò più James allo stesso modo, ero rapita anche dalla sua recitazione, magnifico, magnetico, spietato!
Chiudo con una frase proprio del diabolico trio che nel libro non c'è ma che ho adorato.
I tre sono intorno ad un poveretto, che poi si mangiano ovviamente, il tipo li guarda sconvolto
James: Non ci fa le solite domande....chi siamo?..... Da dove veniamo? .........Perchè lo facciamo?
Vampiro nero: James......non si gioca con il cibo.....
 
Top
blackrose91
view post Posted on 24/11/2008, 18:32




uhm...ok io concordo abbastanza con la recensione della doro xD a parte per il personaggio di bella...quella come bella non c'entrava proprio niente. non mi è piaciuta nemmeno nel corso del film.
la cosa principale che mi ha delusa? mancava l'amore in quel film che cavolo xD sembravano due che stavano insieme così tanto per...dove sta l'amore? soffrite un pò xD twilight è la storia di una amore abbastanza sofferto insomma..almeno in certi punti fino a che grazie al cielo ed e bella non si decidono a mettere la testa a posto e risolvono il piccolo problema della natura differente. ma nel film...voi l'avete vista sta cosa? io no...bah xD
 
Top
__Bea {Spaccy_Anyway}
view post Posted on 24/11/2008, 20:47




CITAZIONE
IL momento in cui l' ho apprezzato di più è stato quando sono andati a scuola con la Volvo insieme, lui scende apre la portiera a Bella e tutti li fissano, sottofondo di musica Rock e Ed che la abbraccia, tra l'altro indossa gli occhiali da sole spessi da rocker neri XD, "

*.* mi immagino la scena xD
Spero di andarlo a vedere prestooo!!
 
Top
m!ss kaulitz_
view post Posted on 26/11/2008, 18:01




non sò come descrivere questo film....non è stato x niente bello.....hanno saltato le parti + belle + importantii(secondo me)...
....concordo con Doro nel dire che la parte + bella è stata quando loro 2 scendonO dalla Volvo....che se ve ne siete accorte però mancava 1 pezzo...
qeusto è tratto dal libro:
Ed:Ma se devo andare all'inferno..tanto vale andarci con stile..........

......comunque posso dire che gli attori erano abbastanza azzeccati anche se me li ero immaginata diversamente....:( vabbè pazienza......
.....poi la comparsa di Stephenie nOn l'ho proprio notata....forse perchè piangevo....o meglio ho pianto a tutte le scene che c'erano anche sul libro...xDxD è 1 pò 1 controsenso(il film non mi piace ma piango..xD) però è successo...xD



dopo tutto ciò mi dileguo...*o*
 
Top
x-Marty
view post Posted on 27/11/2008, 15:40




E stupendo!!!

ah tra l'altro vi invito ha i miei 6 matrimoni x qui ci uole venire =D
- Con Edward Cullen <3 [ il mio amore con il miei gemellini preferiti ]
-con Romane [ una mia compagna ]
- con Bill
- Con Tom
-Con il Papa
- Con il tizzio che ho visto sul autobus
PEr chi vuole venire c'e posto per tutti venite

xD a scuola mi prendono per matta
Giudicate voi xD
 
Top
__Bea {Spaccy_Anyway}
view post Posted on 8/12/2008, 20:23




Finalmente l'ho visto ankiuuuu *______*
Troppo bello! :wub:
 
Top
Trittymi
view post Posted on 9/12/2008, 14:23




Ok commento da una che non ha letto il libro perchè ha scoperto che twilight esisteva solo dopo aver visto la pubblicità (sono un ignorante).
Io non ci sono rimasta delusa perchè comunque il libro non l'avevo letto, mi è piaciuto però non so...solitamente quando vedo dei bei film ci fantastico per qualche giorno invece su Twilight non ci ho fantasticato molto.
Però Edward, l'attore è bello, i vecchi oCedric diggory, si si a me piace solo che anche io ci vedo benissimo Bill a fare il vampiro...sarebbe perfetto!

Il mio sogno è che nel secondo film ci fosse (fosse?!?bah...)una canzone dei Tokio Hotel!



comunque ho trovato questo!
 
Top
DorothyTh888
view post Posted on 17/12/2008, 15:16




ok allora non sono l'unica folle che si vedeva Bibi come Edward XD
bene bene bene, mi sento un filo più normale!
Per i sie matrimoni, io vengoooooooooooooooooooooo
tienimi un posto!
Però a quello con Bill lo rapisco XD
 
Top
16 replies since 22/11/2008, 16:55   225 views
  Share