Generi Musicali

« Older   Newer »
  Share  
__Bea {Spaccy_Anyway}
view post Posted on 19/10/2008, 18:21




Quale genere/generi di musica preferite e quali non sopportate di ascoltare??

Io ascolto maggiormente: Rock, Hard Pop, Goth Metal (generi musicali abbastanza "forti"). Ma non rinuncio alle canzoni "lente", che xò non ascolto molto spesso.

Partendo dal fatto che non disdegno nessun genere musicale, xkè la musica è Arte. Xò non sopporto il genere House, xkè secondo me è una musica troppo ripetitiva e non mi dice niente!
 
Top
DorothyTh888
view post Posted on 19/10/2008, 20:24




bè dunque...direi Rock e pop rock essenzialmente! Anche se poi a delle belle ballate non resisto, anche io non stimo molto il genere Hause, lo trovo sciocco, divertente da sentire e da ballare in discoteca ma troppo martellante e...un pò vuoto. Sono gusti però, c'è un mio amico che ha brani di hause solo sull'ipod, non so come faccia però!!
 
Top
__Bea {Spaccy_Anyway}
view post Posted on 19/10/2008, 20:26




CITAZIONE
c'è un mio amico che ha brani di hause solo sull'ipod, non so come faccia però!!

Io mi ucciderei se avessi quell'ipod XD Ma come dici te: sono gusti!
 
Top
m!ss kaulitz_
view post Posted on 20/10/2008, 16:35




allur.....io maggiormente ascolto il rock e pop rock....^-^

e sono pienamente d'accordo cOn vOi x il fatto dell'house........però li rispetto......può darsi che a loro non piaccia il nostro genere....xD

iO però non sopporto la gente che mi critica.......che critica ciò che ascolto[maggiormente th]u.u e quando fannO così mi dà veramente sui nervi.......è.è ^-^
 
Top
DorothyTh888
view post Posted on 20/10/2008, 17:05




GIUSTO! Alla fine libera musica in libero Stato XD ok, che scemato ho detto...sguisso altrove by by
 
Top
m!ss kaulitz_
view post Posted on 20/10/2008, 17:23




no no....quoto con te tesoro............ognuno ascolta la musica che vuole....^-^ certo magari non rompendo le scatoline agli altri...xD
 
Top
__Bea {Spaccy_Anyway}
view post Posted on 20/10/2008, 18:37




CITAZIONE
Alla fine libera musica in libero Stato

Peccato che alla fine le critiche arrivano sempre da qualcuno....(un esempio è Pino Scotto..) U__U
Cmq ankio rispetto ogni genere musicale!
 
Top
m!ss kaulitz_
view post Posted on 20/10/2008, 18:51




si...pino scotto però non ha un cavolo da fare....u.u lo fa per fare audience......e questo mi fa imbestialire......grrr
 
Top
__Bea {Spaccy_Anyway}
view post Posted on 20/10/2008, 18:54




Si io lo odiooo quello!! Ed oltre ad insultare..poi si crede anche un "esperto di musica".. Si ok sarà un esperto di Metal, ma x il resto....
Avrei troppo cose da dire su di lui...forse troppi insulti...meglio lasciar stare xD
 
Top
m!ss kaulitz_
view post Posted on 20/10/2008, 19:06




osshììììììììììììì......ha avuto il suo momento di gloria????????????????????????????????????.......bastaaaa..........se veramente non gli interessa niente dei Th(o di altri gruppi) non rompere le scatole...dillo solo una volta che non ti piacciono....poi basta....xD...
primo xkè diventa ripetitivo...e poi perchè così facendo vuol dire che sotto sotto................;) ;)

CITAZIONE
se veramente non gli interessa niente dei Th(o di altri gruppi) non rompere le scatole

chiedo scusa x l'orrore grammaticale.........stavo giusto parlando con mia sorella di rottura di scatole...e ho scritto male....xD
 
Top
__Bea {Spaccy_Anyway}
view post Posted on 20/10/2008, 19:06




CITAZIONE
ha avuto il suo momento di gloria????????????????????????????????????

Quando lavora ad un suo progetto musicale ok..
ma con Rock Tv...quale gloria?!! XD

SPOILER (click to view)
Bhe direi che stiamo andando off topic xD
 
Top
m!ss kaulitz_
view post Posted on 20/10/2008, 19:13




già...quoto....

comunque Doro ha detto che non c'è problema se andiamo ot.....^-^
...è un forum per parlarci e confrontarci....xD xD
 
Top
__Bea {Spaccy_Anyway}
view post Posted on 20/10/2008, 19:30




CITAZIONE
comunque Doro ha detto che non c'è problema se andiamo ot.....^-^
...è un forum per parlarci e confrontarci....xD xD

Si ma magari potevano aprire una discussione su di lui xD Bhe ma forse mi sembra esagerato.. tanto ormai abbiamo incominciato qui!

Cmq quello x me è sul punto del fallimento!!
All'inizio quando guardavo i suoi video su youtube ridevo... si poi mi sn rotta le scatole e ho incominciato ad insultarlo xD
Quell'uomo mi fa pena!

SPOILER (click to view)
Uno volta l'ho incontrato dal vivo... volevo ucciderlo XDD
 
Top
DorothyTh888
view post Posted on 20/10/2008, 19:37




raga parlate tranquille di tutto, se da un argomento si passa ad uno che è connesso va benissimo, non è off topic ma il normale evolvere di una conversazione :) kusssssssssss
 
Top
m!ss kaulitz_
view post Posted on 20/10/2008, 19:37




oddiooooooooooooo......^-^ se ci ripenso mi avveleno.......parla seempre degli altri....grr
 
Top
17 replies since 19/10/2008, 18:21   131 views
  Share